Seguici su YouTube!

Quanto costa e quanto dura una consulenza?

Ogni consulenza ha il suo costo e la sua durata, indipendentemente dallo specialista che la eroghi (tutti gli specialisti di Webmedicine offrono consulenze di altissimo standard qualitativo). Per verificare la durata ed il costo della consulenza di vostro interesse, consultate la pagina relativa alla consulenza stessa.

Come si pagano le consulenze?

Per prenotare una consulenza, è necessario essersi registrati al nostro portale. Una volta registrati, potete selezionare una consulenza e prenotare data ed ora a voi più congeniali. Vi verrà a questo punto richiesto di pagare la consulenza. Potrete farlo attraverso carta di credito o con il vostro account PayPal.

Fino a quanto tempo prima è possibile prenotare una consulenza?

Se il sistema mostra una disponibilità per la consulenza richiesta, avete modo di prenotarla fino ad un’ora prima dell’inizio della disponibilità stessa. Ad esempio, se a sistema, per la vostra consulenza, è caricata una disponibilità per lunedì alle ore 07:00, la potrete prenotare fino alle ore 06:00 di lunedì stesso. Alle 06:01 la disponibilità sparirà anche se non è stata prenotata da alcun utente.

Laddove prenotaste con un preavviso di più di 24 ore dall’orario di avvio della consulenza, la consulenza si intende prenotata di default. Se, invece, la vostra prenotazione ci pervenisse entro le 24 ore dell’avvio della consulenza stessa, ci riserviamo di verificare con lo specialista prima di confermarvi la disponibilità.

Posso disdire una consulenza?

Sì, è possibile disdire una consulenza sino a 24 ore prima della consulenza stessa. Laddove decideste di disdire la consulenza, la potete prenotare nuovamente in un orario a vostra scelta senza alcun costo aggiuntivo. Una volta effettuata la nuova prenotazione, non vi sarà possibile disdirla nuovamente.

Lo specialista può disdire una consulenza?

Sì, lo specialista può posticipare una consulenza (al massimo una volta). Nel momento in cui lo specialista decidesse di posticipare una consulenza, vi deve garantire la possibilità di effettuarla in un altro orario entro le 72 ore successive dall’avvio della consulenza che avevate inizialmente prenotato.

Quali sono i requisiti minimi per poter accedere al servizio di consulenza online?

Al fine di poter accedere alle consulenze online, vi è necessaria una connessione ad internet (quanto più è potente la connessione, tanto migliore sarà il segnale e la qualità della video-conferenza). Il vostro dispositivo dev’essere inoltre dotato di telecamera (altrimenti la conferenza si riduce ad una sorta di telefonata) e di microfono (altrimenti la conferenza di riduce ad una sorta di chat).

Consigliamo di aver installata la versione più aggiornata di qualunque browser utilizziate (Firefox, Explorer, Chrome, Safari, ecc).
Consigliamo infine agli utenti che utilizzino PC Microsoft di utilizzare Windows Vista.

Ho comprato una consulenza, ma quando mi sono trovato di fronte allo specialista, ci siamo resi conto che non mi poteva aiutare: ho prenotato la consulenza sbagliata. Posso essere rimborsato?

Certamente. La preghiamo di segnalarci la situazione all’indirizzo mail: reclami@webmedicine.it e saremo lieti di valutare, insieme allo specialista ed al nostro Comitato Scientifico il suo caso.